Una Commercialista dall’anima Rock!

Storia scritta per Rosalia di Muro.

Sei per sei? Trentasei, quarantasei o ventisei?

Trentasei chiaramente!

Risponderei quarantasei o ventisei solo per ridere, io con i numeri ci lavoro, e lì mica si scherza eh!

Sono Rosalia di Muro, Lia in realtà, perché rimane impresso a tutti, e sono una Commercialista.

Sono la persona che ascolta i tuoi dubbi sul regime forfettario, sugli adempimenti fiscali di un paese vetusto e macchinoso, parlo dell’Italia, la professionista che davanti ad un bel bilancio dice: “Ah finalmente vedo proprio un bel futuro!”

Mi piacciono molto i numeri, perché se sono in “ordine”, passami il termine rendono la tua, e forse anche la mia di vita, decisamente migliori.

I numeri poi sono colorati, il cinque per esempio è rosso come il coraggio, profumano, non solo di soldi, ma anche di lavanda che è l’odore del pulito e dell’onestà.

Pensa è il profumo che trovi proprio nel mio ufficio.

Mi piace davvero la mia professione, impegnativa forse anche un po’ stressante, però piena di soddisfazioni, soprattutto quando il tuo business, anche grazie al mio supporto, riesce a spiccare il volo.

Quando i tuoi sogni ed obiettivi diventano piano piano realtà, e capisci che la Partita Iva non fa poi così paura, ecco lì comprendo di aver svolto bene il mio lavoro!

Non fermarti solo al carré perfetto e la giacca sempre ben stirata, dentro lo studio troverai anche creatività ed un’anima rock, almeno così dice qualche mio cliente.

 

Sono Lia, sono una Commercialista ed ho lo studio a Bologna, una città che amo perché è uno snodo verso il nord, che però non dimentica il resto dello stivale.

Quindi ti aspetto e come dicono gli inglesi che adoro…Take care!